14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cattolica. Sindaco e assessori in visita alle scuole

Cattolica

7 ottobre 2004, 18:20

in foto: L'amministrazione comunale di Cattolica va in visita alle scuole. Il Sindaco Pietro Pazzaglini, l'Assessore all'Istruzione Giovanna Ubalducci e la neo Dirigente all'Istruzione Imelde Ugolini si recheranno in ogni classe donando gadget in ceramica raffiguranti la tradizione marinara della Città.
L'obiettivo è rinnovare l'attenzione e la sensibilità verso il mondo scolastico. Cattolica, tra l'altro, è uno dei pochi comuni italiani ad essere proprietario di tutti gli edifici scolastici, già adeguati alle norme in materia di sicurezza.
www.cattolica.net

L’amministrazione comunale di Cattolica va in visita alle scuole. Il Sindaco Pietro Pazzaglini, l’Assessore all’Istruzione Giovanna Ubalducci e la
neo Dirigente all’Istruzione Imelde Ugolini si recheranno in ogni classe donando gadget in ceramica raffiguranti la tradizione marinara della Città.
L’obiettivo è rinnovare l’attenzione e la sensibilità verso il mondo scolastico. Cattolica, tra l’altro, è uno dei pochi comuni italiani ad essere proprietario di tutti gli edifici scolastici, già adeguati alle norme in materia di sicurezza.

www.cattolica.net

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454