Indietro
menu
Cattolica

Cattolica. Sindaco e assessori in visita alle scuole

In foto: L'amministrazione comunale di Cattolica va in visita alle scuole. Il Sindaco Pietro Pazzaglini, l'Assessore all'Istruzione Giovanna Ubalducci e la neo Dirigente all'Istruzione Imelde Ugolini si recheranno in ogni classe donando gadget in ceramica raffiguranti la tradizione marinara della Città.
L'obiettivo è rinnovare l'attenzione e la sensibilità verso il mondo scolastico. Cattolica, tra l'altro, è uno dei pochi comuni italiani ad essere proprietario di tutti gli edifici scolastici, già adeguati alle norme in materia di sicurezza.
www.cattolica.net
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 ott 2004 18:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’amministrazione comunale di Cattolica va in visita alle scuole. Il Sindaco Pietro Pazzaglini, l’Assessore all’Istruzione Giovanna Ubalducci e la
neo Dirigente all’Istruzione Imelde Ugolini si recheranno in ogni classe donando gadget in ceramica raffiguranti la tradizione marinara della Città.
L’obiettivo è rinnovare l’attenzione e la sensibilità verso il mondo scolastico. Cattolica, tra l’altro, è uno dei pochi comuni italiani ad essere proprietario di tutti gli edifici scolastici, già adeguati alle norme in materia di sicurezza.

www.cattolica.net

Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO