mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: L'amministrazione comunale di Cattolica va in visita alle scuole. Il Sindaco Pietro Pazzaglini, l'Assessore all'Istruzione Giovanna Ubalducci e la neo Dirigente all'Istruzione Imelde Ugolini si recheranno in ogni classe donando gadget in ceramica raffiguranti la tradizione marinara della Città.
L'obiettivo è rinnovare l'attenzione e la sensibilità verso il mondo scolastico. Cattolica, tra l'altro, è uno dei pochi comuni italiani ad essere proprietario di tutti gli edifici scolastici, già adeguati alle norme in materia di sicurezza.
www.cattolica.net
di    
lettura: 1 minuto
gio 7 ott 2004 18:20 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’amministrazione comunale di Cattolica va in visita alle scuole. Il Sindaco Pietro Pazzaglini, l’Assessore all’Istruzione Giovanna Ubalducci e la
neo Dirigente all’Istruzione Imelde Ugolini si recheranno in ogni classe donando gadget in ceramica raffiguranti la tradizione marinara della Città.
L’obiettivo è rinnovare l’attenzione e la sensibilità verso il mondo scolastico. Cattolica, tra l’altro, è uno dei pochi comuni italiani ad essere proprietario di tutti gli edifici scolastici, già adeguati alle norme in materia di sicurezza.

www.cattolica.net

Altre notizie
al servizio di quattro comuni

Inaugurato il nuovo sportello Hera

di Redazione
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna