Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Floccari scatenato nella partitella del giovedì

In foto: Tripletta di Floccari nella partitella in famiglia del Rimini a Longiano. L'attaccante calabrese ha segnato un gol con le riserve e una doppietta con i titolari, palesando uno stato di forma ottimale. La sgambata è finita 3-1 per i titolari:
www.riminicalcio.com
Tripletta di Floccari nella partitella in famiglia del Rimini a Longiano. L'attaccante calabrese ha segnato un gol con le riserve e una doppietta con i titolari, palesando uno stato di forma ottimale. La sgambata è finita 3-1 per i titolari: <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 ott 2004 20:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

a segno, oltre a Floccari, Docente.

Nel primo tempo il tecnico biancorosso, Acori, ha schierato per dieci undicesimi la formazione scesa in campo domenica scorsa con il Teramo, con Dei tra i pali, Mastronicola, Di Fiordo, Milone e Baccin a formare la linea difensiva, Trotta, Di Giulio, Tasso e Ricchiuti a centrocampo, e in attacco la coppia Docente-Muslimovic. Nella ripresa Floccari ha preso il posto di Muslimovic.
Hanno partecipato alla sgambata anche i rientranti Caracciolo e Di Loreto. Unico assente Aubameyang.
Muslimovic e Ambrosini hanno terminato anzitempo l’allenamento, il primo per un colpo alla testa conseguente uno scontro aereo con Floccari, il secondo per una botta al ginocchio.
La gara Rimini-Sora di domenica sarà diretta da Caristia di Siracusa.