lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Domenica Bellaria Igea Marina si trasforma nella città dell'uva e del vino. All'isola dei Platani e nelle zone adiacenti si terrà, infatti, l'Oktoberweinfest, kermesse che prevede un percorso enogastronomico con il vino abbinato alle diverse specialità romagnole.
In contemporanea si svolgerà la tradizionale festa della parrocchia del Sacro Cuore. Dalle 14, in piazza Don Minzoni, ci saranno giochi per bambini e animazione musicale. In occasione della manifestazione, da venerdì 15 ottobre il parcheggio di via Perugia sarà chiuso al transito e alla sosta
di    
lettura: 1 minuto
mer 13 ott 2004 17:50 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domenica Bellaria Igea Marina si trasforma nella città dell’uva e del vino. All’isola dei Platani e nelle zone adiacenti si terrà, infatti, l’Oktoberweinfest, kermesse che prevede un percorso enogastronomico con il vino abbinato alle diverse specialità romagnole.
In contemporanea si svolgerà la tradizionale festa della parrocchia del Sacro Cuore. Dalle 14, in piazza Don Minzoni, ci saranno giochi per bambini e animazione musicale.
In occasione della manifestazione, da venerdì 15 ottobre il parcheggio di via Perugia sarà chiuso al transito e alla sosta

Altre notizie
di Redazione
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna