Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Bellaria città dell'uva e del vino con l'Oktoberweinfest

In foto: Domenica 17 ottobre Bellaria si trasformerà nella città dell’uva e del vino. Nell'isola dei platani e nelle zone adiacenti si svolgerà infatti l'Oktoberweinfest. Dalle 10 si potrà scegliere tra percorsi enogastronomici, degustazione di vini romagnoli e ciambella e musica dal vivo. L'iniziativa è organizzata dal comitato turistico “Igea è Un’Idea”, dal Vespa club Bellaria Igea Marina e dal Comitato Via Perugia.
Domenica 17 ottobre Bellaria si trasformerà nella città dell’uva e del vino. Nell'isola dei platani e nelle zone adiacenti si svolgerà infatti l'Oktoberweinfest. Dalle 10 si potrà scegliere tra percorsi enogastronomici, degustazione di vini romagnoli e ciambella e musica dal vivo. L'iniziativa è organizzata dal comitato turistico “Igea è Un’Idea”, dal Vespa club Bellaria Igea Marina e dal Comitato Via Perugia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 10 ott 2004 18:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 17 ottobre Bellaria si trasformerà nella città dell’uva e del vino. Nell’isola dei platani e nelle zone adiacenti si svolgerà infatti l’Oktoberweinfest. Dalle 10 si potrà scegliere tra percorsi enogastronomici, degustazione di vini romagnoli e ciambella e musica dal vivo. L’iniziativa è organizzata dal comitato turistico “Igea è Un’Idea”, dal Vespa club Bellaria Igea Marina e dal Comitato Via Perugia.