Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Mercoledì i Crabs in amichevole con il Francoforte di Didin

In foto: A partire da questa settimana i Crabs saranno impegnati in una serie di amichevoli infrasettimanali contro team di buon livello europeo.
www.basketriminicrabs.it
A partire da questa settimana i Crabs saranno impegnati in una serie di amichevoli infrasettimanali contro team di buon livello europeo. <br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 ott 2004 13:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo scrimmage ufficiale, previsto mercoledì con palla a due ore 20,30 al palasport Flaminio, vedrà i biancorossi affrontare la formazione campione di Germania e partecipante alla Eurolega 2004/’05 degli Opel Skyliners Francoforte.
Per gli appassionati riminesi questa amichevole sarà l’occasione per salutare l’ex capo allenatore dei Crabs, Murat Didin, in questa stagione alla guida della ambiziosa formazione tedesca. Gli Skykiners, la cui stagione di Bundesliga non è ancora partita, sono stati inseriti nel gruppo C della Eurolega insieme a Benetton Treviso, Panathinaikos Atene, Tau Vitoria, Ulker Istanbul, Pau Orthez, Unicaja Malaga e CSKA Mosca.
Tutte le amichevoli di prestigio giocate in infrasettimanale saranno offerte gratuitamente agli abbonati dietro presentazione della tessera. I prezzi previsti per il pubblico saranno invece di 5 € per il biglietto intero e 2 per il ridotto (ragazzi sino ai 14 anni).