mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: A partire da questa settimana i Crabs saranno impegnati in una serie di amichevoli infrasettimanali contro team di buon livello europeo.
www.basketriminicrabs.it
di    
lettura: 1 minuto
lun 11 ott 2004 13:01 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il primo scrimmage ufficiale, previsto mercoledì con palla a due ore 20,30 al palasport Flaminio, vedrà i biancorossi affrontare la formazione campione di Germania e partecipante alla Eurolega 2004/’05 degli Opel Skyliners Francoforte.
Per gli appassionati riminesi questa amichevole sarà l’occasione per salutare l’ex capo allenatore dei Crabs, Murat Didin, in questa stagione alla guida della ambiziosa formazione tedesca. Gli Skykiners, la cui stagione di Bundesliga non è ancora partita, sono stati inseriti nel gruppo C della Eurolega insieme a Benetton Treviso, Panathinaikos Atene, Tau Vitoria, Ulker Istanbul, Pau Orthez, Unicaja Malaga e CSKA Mosca.
Tutte le amichevoli di prestigio giocate in infrasettimanale saranno offerte gratuitamente agli abbonati dietro presentazione della tessera. I prezzi previsti per il pubblico saranno invece di 5 € per il biglietto intero e 2 per il ridotto (ragazzi sino ai 14 anni).

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna