Basket. Abbonamenti e iniziative: la società puntualizza

Rimini Sport

6 ottobre 2004, 19:18

in foto: In relazione alla lettera inviata dalla tifoseria agli organi di stampa, la società Basket Rimini Crabs intende precisare alcuni punti su abbonamenti e iniziative per i tifosi. Pubblichiamo la nota della società:
www.basketriminicrabs.it

nel pieno rispetto delle posizioni assunte dai ragazzi della curva, che la nostra scelta si è indirizzata sugli abbonamenti garantendo la possibilità di sottoscrivere la tessera di 90 Euro ed estendendo questa opportunità ad un numero sensibilmente superiore di categorie di persone.

Inoltre in occasione della seconda partita di campionato verrà consegnata a tutti gli abbonati la Sporting Service Card che se utilizzata consentirà all’abbonato di usufruire di numerose promozioni e sconti che aggiungono la convenienza e risparmio all’abbonamento.

Durante la stagione, come già comunicato in sede di presentazione della campagna abbonamenti, verranno attivate numerose promozioni mirate, non generiche, per singole partite e singole categorie di persone.Tali promozioni non andranno ad intaccare la convenienza dell’abbonamento per rispetto e coerenza nei confronti degli abbonati, ma faranno sperimentare a numerose persone l’esperienza di una giornata al palazzetto.
Si ricorda che per gli abbonati a 90 Euro, il prezzo pagato per singola partita è di Euro 6,43.
Continueremo nel nostro lavoro cercando di realizzare gli obiettivi prefissati e di riuscire a rispondere alle esigenze della maggior parte dei riminesi appassionati di pallacanestro. Vi informiamo che la campagna abbonamenti continuerà fino a sabato 16 Ottobre compreso.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454