Indietro
menu
Rimini

All'Iscom Rimini corsi di specializzazione ristorazione e alberghiero

In foto: Iscom Rimini organizza fino a dicembre corsi di formazione per occupati. I corsi che durano 40 ore ciascuno e sono co-finanziati dall'Unione Europea, vertono sui seguenti argomenti: tecniche di pizzeria, cucina a tema, tecniche di bar, dgustazione di vini e pasticceria nel settore alberghiero e ristorativo.
www.iscom.rimini.it Per informazioni 0541.743272
Iscom Rimini organizza fino a dicembre corsi di formazione per occupati. I corsi che durano 40 ore ciascuno e sono co-finanziati dall'Unione Europea, vertono sui seguenti argomenti: tecniche di pizzeria, cucina a tema, tecniche di bar, dgustazione di vini e pasticceria nel settore alberghiero e ristorativo.<br><a href=http://www.iscom.rimini.it target=_blank>www.iscom.rimini.it</a>
Per informazioni 0541.743272
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 ott 2004 17:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Iscom Rimini organizza fino a dicembre corsi di formazione per occupati. I corsi che durano 40 ore ciascuno e sono co-finanziati dall’Unione Europea, vertono sui seguenti argomenti: tecniche di pizzeria, cucina a tema, tecniche di bar, dgustazione di vini e pasticceria nel settore alberghiero e ristorativo.
www.iscom.rimini.it
Per informazioni 0541.743272