Indietro
menu
Cronaca Mondaino

Aggredito da ex-dipendente, marito e figlio, è in prognosi riservata

In foto: Il rapporto di lavoro era stato sempre difficile, ed era culminato con il licenziamento. Ieri intorno alle 18, la ex-lavoratrice quarantenne è tornata nel negozio di ferramenta di Mondaino da cui era stata licenziata, insieme al figlio di sedici anni e al marito che ha aggredito il titolare del negozio, causandogli fratture multiple al viso, di naso, mascella, fronte.
Il rapporto di lavoro era stato sempre difficile, ed era culminato con il licenziamento. Ieri intorno alle 18, la ex-lavoratrice quarantenne è tornata nel negozio di ferramenta di Mondaino da cui era stata licenziata, insieme al figlio di sedici anni e al marito che ha aggredito il titolare del negozio, causandogli fratture multiple al viso, di naso, mascella, fronte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 ott 2004 18:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo, 44 anni, di Mondaino, è stato ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale di Riccione. Il marito della donna, un 50enne palermitano residente ad Auditore, è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri, con l’accusa di lesioni gravi e omissione di soccorso, e trasferito al carcere dei Casetti. La donna e il figlio sono stati denunciati a piede libero. I Carabinieri conducono le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.