Indietro
menu
Cronaca Valmarecchia

A Villa Verucchio camionista investito dai ladri che aveva bloccato

In foto: Si è accorto che un ladro era entrato nella cabina del suo camion, lo ha inseguito e bloccato ma il complice del malvivente non ha esitato ad intervenire, investendolo con l’auto: è finito con il ricovero all’ospedale il tentativo di difesa di un autotrasportatore di 42 anni di Sora, in provincia di Frosinone, a Villa Verrucchio dove era in attesa di svuotare il carico del camion.
Si è accorto che un ladro era entrato nella cabina del suo camion, lo ha inseguito e bloccato ma il complice del malvivente non ha esitato ad intervenire, investendolo con l’auto: è finito con il ricovero all’ospedale il tentativo di difesa di un autotrasportatore di 42 anni di Sora, in provincia di Frosinone, a Villa Verrucchio dove era in attesa di svuotare il carico del camion.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 ott 2004 09:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I due malviventi, che dalle prime indagine sembrano essere albanesi, sono fuggiti. La vittima ha chiamato il 112, e dopo gli accertamenti è stato ricoverato all’Ospedale di Santarcangelo con ferite alla testa e al torace. Le sue condizioni non destano però preoccupazione. Dei malviventi e dell’auto, al momento, si sono perse le tracce.