A Longiano Acori si diverte a mischiare le carte. A segno Trotta e Ricchiuti

Rimini Sport

14 ottobre 2004, 20:00

in foto: Due gol nella partitella infrasettimanale di Longiano del Rimini. A segno Ricchiuti e Trotta. Il tecnico biancorosso Leonardo Acori si è divertito a mischiare le carte e nel secondo tempo ha provato il tridente con Muslimovic, Docente e Floccari in campo nella stessa squadra, supportati a centro campo da Trotta, Tasso e Ricchiuti, opposti alla difesa titolare.
www.riminicalcio.com

Nel primo tempo hanno giocato, da una parte, Dei tra i pali, Ferraro, Di Fiordo, Milone e Baccin a formare la linea difensiva, Palazzi, Di Giulio, Russo e Ricchiuti a centro campo e Floccari e Docente coppia d’attacco; dall’altra parte Pugliesi in porta Mastronicola, D’Angelo Righetti e Bravo in difesa, Trotta Tasso Montanari e Aubameyang a centro campo, Ambrosini e Muslimovic in attacco.
Sono rimasti a riposo Caracciolo, per un problema al tendine d’Achille e Di Loreto, che si sta riprendendo dall’operazione al menisco.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454