Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

4mila animatori del Rns al palacongressi per il 28esimo raduno nazionale

In foto: Saranno circa 4mila gli animatori del Rinnovamento nello Spirito che si ritroveranno al palacongressi di Rimini, da venerdì a lunedì, per la 28esima conferenza nazionale, che quest'anno ha come titolo un brano del vangelo di Giovanni “E' giunto il momento, ed è questo, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità”.
Saranno circa 4mila gli animatori del Rinnovamento nello Spirito che si ritroveranno al palacongressi di Rimini, da venerdì a lunedì, per la 28esima conferenza nazionale, che quest'anno ha come titolo un brano del vangelo di Giovanni “E' giunto il momento, ed è questo, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 ott 2004 18:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà l’esperienza del “Roveto ardente” ad accompagnare la preghiera dei responsabili del movimento, in rappresentanza di 1.800 comunità di tutta Italia. La prima giornata sarà dedicata alla riflessione sul mistero eucaristico; alle 15,30 il Vescovo di Rimini porterà il saluto della Diocesi. La chiusura dei lavori, lunedì 1 novembre, è affidata a Salvatore Martinez, coordinatore nazionale del Rns.