Indietro
menu
Rimini

Zilli ringrazia Ravaioli e i medici per i soccorsi a Berselli

In foto: Il capogruppo di Alleanza Nazionale di Rimini Oronzo Zilli ha ringraziato il sindaco Alberto Ravaioli e gli operatori dell'ospedale Infermi per la tempestività e la professionalità con cui sono intervenuti in occasione del malore del sottosegretario alla Difesa Filippo Berselli. “Il sindaco Ravaioli – scrive in una nota Zilli – ha dimostrato umana partecipazione e professionalità competente nella coordinazione degli accertamenti clinici necessari; in modo analogo tutti gli operatori sanitari coinvolti hanno dimostrato una competente partecipazione”.
Il capogruppo di Alleanza Nazionale di Rimini Oronzo Zilli ha ringraziato il sindaco Alberto Ravaioli e gli operatori dell'ospedale Infermi per la tempestività e la professionalità con cui sono intervenuti in occasione del malore del sottosegretario alla Difesa Filippo Berselli. “Il sindaco Ravaioli – scrive in una nota Zilli – ha dimostrato umana partecipazione e professionalità competente nella coordinazione degli accertamenti clinici necessari; in modo analogo tutti gli operatori sanitari coinvolti hanno dimostrato una competente partecipazione”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 set 2004 19:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il capogruppo di Alleanza Nazionale di Rimini Oronzo Zilli ha ringraziato il sindaco Alberto Ravaioli e gli operatori dell’ospedale Infermi per la tempestività e la professionalità con cui sono intervenuti in occasione del malore del sottosegretario alla Difesa Filippo Berselli. “Il sindaco Ravaioli – scrive in una nota Zilli – ha dimostrato umana partecipazione e professionalità competente nella coordinazione degli accertamenti clinici necessari; in modo analogo tutti gli operatori sanitari coinvolti hanno dimostrato una competente partecipazione”.