13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Zilli ringrazia Ravaioli e i medici per i soccorsi a Berselli

Rimini

20 settembre 2004, 19:24

in foto: Il capogruppo di Alleanza Nazionale di Rimini Oronzo Zilli ha ringraziato il sindaco Alberto Ravaioli e gli operatori dell'ospedale Infermi per la tempestività e la professionalità con cui sono intervenuti in occasione del malore del sottosegretario alla Difesa Filippo Berselli. “Il sindaco Ravaioli – scrive in una nota Zilli – ha dimostrato umana partecipazione e professionalità competente nella coordinazione degli accertamenti clinici necessari; in modo analogo tutti gli operatori sanitari coinvolti hanno dimostrato una competente partecipazione”.

Il capogruppo di Alleanza Nazionale di Rimini Oronzo Zilli ha ringraziato il sindaco Alberto Ravaioli e gli operatori dell’ospedale Infermi per la tempestività e la professionalità con cui sono intervenuti in occasione del malore del sottosegretario alla Difesa Filippo Berselli. “Il sindaco Ravaioli – scrive in una nota Zilli – ha dimostrato umana partecipazione e professionalità competente nella coordinazione degli accertamenti clinici necessari; in modo analogo tutti gli operatori sanitari coinvolti hanno dimostrato una competente partecipazione”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454