mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Domani il Club Nautico di Rimini ospiterà il Trofeo Sciarelli, regata di flotta riservata a classiche imbarcazioni in fasciame di varie tipologie e dimensioni. Domenica invece sarà la volta dal Raduno Velico di settembre e del decimo Trofeo Barche Classiche, una veleggiata collettiva in un triangolo olimpico disegnato davanti alla Marina di Rimini.
Giovedì torneranno protagoniste al Club Nautico le barche di Sciarelli per la partenza della Sciarellata dell'Adriatico con percorso Rimini-Trieste. Alla attraversata parteciperà anche il Presidente del Club Pietro Palloni.
di    
lettura: 1 minuto
ven 10 set 2004 16:51 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domani il Club Nautico di Rimini ospiterà il Trofeo Sciarelli, regata di flotta riservata a classiche imbarcazioni in fasciame di varie tipologie e dimensioni. Domenica invece sarà la volta dal Raduno Velico di settembre e del decimo Trofeo Barche Classiche, una veleggiata collettiva in un triangolo olimpico disegnato davanti alla Marina di Rimini.
Giovedì torneranno protagoniste al Club Nautico le barche di Sciarelli per la partenza della Sciarellata dell’Adriatico con percorso Rimini-Trieste. Alla attraversata parteciperà anche il Presidente del Club Pietro Palloni.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna