Indietro
menu
Rimini

Vela. Il Blusail 'Marinadirimini.com' si aggiudica il 'Trofeo Gorla'

In foto: Vela. “Marinadirimini.com”, imbarcazione riminese dell'armatore Max Magrini, si è aggiudicata domenica il “Trofeo Gorla”, tradizione appuntamento velistico sul Lago di Garda. Il BluSail 24', il cui equipaggio portava i colori del Circolo Nautico di Viserba, ha conquistato il primo posto di categoria, giungendo al traguardo di Gargnano dopo 7 ore e 22 minuti di navigazione, mentre nella classifica generale è giunta 30esima dietro solo ad imbarcazioni più grandi.
Vela. “Marinadirimini.com”, imbarcazione riminese dell'armatore Max Magrini, si è aggiudicata domenica il “Trofeo Gorla”, tradizione appuntamento velistico sul Lago di Garda. 
Il BluSail 24', il cui equipaggio portava i colori del Circolo Nautico di Viserba, ha conquistato il primo posto di categoria, giungendo al traguardo di Gargnano dopo 7 ore e 22 minuti di navigazione, mentre nella classifica generale è giunta 30esima dietro solo ad imbarcazioni più grandi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 set 2004 16:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vela. “Marinadirimini.com”, imbarcazione riminese dell’armatore Max Magrini, si è aggiudicata domenica il “Trofeo Gorla”, tradizione appuntamento velistico sul Lago di Garda.
Il BluSail 24′, il cui equipaggio portava i colori del Circolo Nautico di Viserba, ha conquistato il primo posto di categoria, giungendo al traguardo di Gargnano dopo 7 ore e 22 minuti di navigazione, mentre nella classifica generale è giunta 30esima dietro solo ad imbarcazioni più grandi.