Riccione
Un'indagine tra gli albergatori per valutare i servizi Hera
In foto: Per migliorare i servizi ambientali per le attività turistiche del territorio, Hera Rimini, in collaborazione con l’Associazione Albergatori di Riccione, ha avviato un’indagine di customer satisfaction in 400 alberghi della Perla Verde.
www.gruppohera.it/rimini
www.gruppohera.it/rimini
di
lettura: < 1 minuto
mar 14 set 2004 14:35 ~ ultimo agg. 00:00
La prima fase della ricerca è iniziata nel mese di luglio ed è stata svolta per valutare ad avvio stagione i servizi offerti da Hera.
La seconda fase dell’indagine, che si sta concludendo in questi giorni, dovrà verificare la percezione dei servizi, specialmente in riferimento al mese di agosto. I risultati saranno poi pubblicati entro la fine di ottobre e saranno oggetto di analisi e valutazione.
Altre notizie
In tanti al corteo
Celebrazioni di piazza e pedalata eco per la Liberazione
di Redazione
in piazzale roma
Torna a Riccione Dinner in The Sky, il ristorante ad alta quota
di Redazione
di Redazione
dal 1 giugno la riapertura
Cantiere al sottopasso del Grattacielo: chiusura per tre settimane
di Redazione
alla vitrifrigo arena
Doppio sold out per i Pinguini Tattici Nucleari ora attesi in Emilia-Romagna
di Redazione
FOTO
L'aumento più alto in regione
Turismo. Nel primo trimestre le presenze in Riviera crescono del 25%
di Redazione