Indietro
menu
Riccione

Un'indagine tra gli albergatori per valutare i servizi Hera

In foto: Per migliorare i servizi ambientali per le attività turistiche del territorio, Hera Rimini, in collaborazione con l’Associazione Albergatori di Riccione, ha avviato un’indagine di customer satisfaction in 400 alberghi della Perla Verde.
www.gruppohera.it/rimini
Per migliorare i servizi ambientali per le attività turistiche del territorio, Hera Rimini, in collaborazione con l’Associazione Albergatori di Riccione, ha avviato un’indagine di customer satisfaction in 400 alberghi della Perla Verde. <br><a href=http://www.gruppohera.it/rimini target=_blank>www.gruppohera.it/rimini</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 set 2004 14:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima fase della ricerca è iniziata nel mese di luglio ed è stata svolta per valutare ad avvio stagione i servizi offerti da Hera.
La seconda fase dell’indagine, che si sta concludendo in questi giorni, dovrà verificare la percezione dei servizi, specialmente in riferimento al mese di agosto. I risultati saranno poi pubblicati entro la fine di ottobre e saranno oggetto di analisi e valutazione.