Indietro
menu
Provincia

Un bando provinciale per contributi alle aziende in materia ambientale

In foto: Contributi alle aziende in materia ambientale. La provincia di Rimini ha indetto un bando per l'assegnazione di contributi alle imprese che introducano sistemi di gestione ambientale secondo le norme internazionali o che vogliano applicare il marchio Ecolabel europeo per il servizio di ricettività turistica. Il contributo coprirà fino al 50% dei costi di realizzazione degli studi preparatori. Le domande dovranno prevenire, entro l'otto ottobre, al servizo ambiente di via Dario Campana. Per informazioni tel. 0541 716331.
www.provincia.rimini.it
Contributi alle aziende in materia ambientale. La provincia di Rimini ha indetto un bando per l'assegnazione di contributi alle imprese che introducano sistemi di gestione ambientale secondo le norme internazionali o che vogliano applicare il marchio Ecolabel europeo per il servizio di ricettività turistica. Il contributo coprirà fino al 50% dei costi di realizzazione degli studi preparatori. Le domande dovranno prevenire, entro l'otto ottobre, al servizo ambiente di via Dario Campana. Per informazioni tel. 0541 716331.<br><a href=http://www.provincia.rimini.it target=_blank>www.provincia.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 set 2004 16:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Contributi alle aziende in materia ambientale. La provincia di Rimini ha indetto un bando per l’assegnazione di contributi alle imprese che introducano sistemi di gestione ambientale secondo le norme internazionali o che vogliano applicare il marchio Ecolabel europeo per il servizio di ricettività turistica. Il contributo coprirà fino al 50% dei costi di realizzazione degli studi preparatori. Le domande dovranno prevenire, entro l’otto ottobre, al servizo ambiente di via Dario Campana. Per informazioni tel. 0541 716331.
www.provincia.rimini.it