Indietro
menu
Ambiente Rimini

Tornano gli sforamenti: smog ancora sopra il limite al parco Marecchia

In foto: Settembre riporta lo smog a Rimini: ieri la centralina Arpa del parco Marecchia ha registrato un livello di Pm10 di 60 microgrammi per metro cubo, superiore di 5 unità alla soglia limite. Soglia da non superare più di 35 volte l'anno, ma che Rimini ha già superato più di 30 volte.
www.arpa.emr.it
www.liberiamolaria.it
Settembre riporta lo smog a Rimini: ieri la centralina Arpa del parco Marecchia ha registrato un livello di Pm10 di 60 microgrammi per metro cubo, superiore di 5 unità alla soglia limite. Soglia da non superare più di 35 volte l'anno, ma che Rimini ha già superato più di 30 volte.<br><a href=http://www.arpa.emr.it target=_blank>www.arpa.emr.it</a><br><a href=http://www.liberiamolaria.it target=_blank>www.liberiamolaria.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 set 2004 14:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Settembre riporta lo smog a Rimini: ieri la centralina Arpa del parco Marecchia ha registrato un livello di Pm10 di 60 microgrammi per metro cubo, superiore di 5 unità alla soglia limite. Soglia da non superare più di 35 volte l’anno, ma che Rimini ha già superato più di 30 volte.
www.arpa.emr.it
www.liberiamolaria.it