18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Torna la sosta gratutita per familiari studenti. Un nuovo parcheggio a Viserba

Rimini

14 settembre 2004, 17:12

in foto: La Giunta comunale di Rimini ha approvato l’atto con cui i familiari che accompagnano gli studenti agli asili nido, scuole d’infanzia ed elementari che hanno sede nel centro storico potranno sostare gratuitamente nei parcheggi a pagamento esponendo un apposito contrassegno:
www.comune.rimini.it

il provvedimento riprende, integrandolo, quello analogo adottato lo scorso anno con cui sono stati rilasciati 502 permessi. Il contrassegno, che dovrà essere richiesto alle segreterie delle scuole, permette una sosta gratuita per un massimo di mezz’ora sia all’entrata che all’uscita da scuola.

Con lo stesso atto la Giunta autorizza alla sosta le assistenti domiciliari che operano nel centro storico e nella zona di marina centro.

A Viserba arriverà inoltre un un nuovo parcheggio a pagamento da 37 posti auto, che sarà realizzato nell’area dell’ex scalo merci a fianco della stazione di Viserba, di proprietà delle ferrovie e affittata appositamente dal Comune. Le tariffe adottate sono di 50 centesimi di euro all’ora durante la stagione estiva e di 25 in quella invernale, corrispondenti a quelle già vigenti nei parcheggi a pagamento situati nella zona di Viserba.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454