giovedì 18 luglio 2019
menu
In foto: La Giunta comunale di Rimini ha approvato l’atto con cui i familiari che accompagnano gli studenti agli asili nido, scuole d’infanzia ed elementari che hanno sede nel centro storico potranno sostare gratuitamente nei parcheggi a pagamento esponendo un apposito contrassegno:
www.comune.rimini.it
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 14 set 2004 17:12 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

il provvedimento riprende, integrandolo, quello analogo adottato lo scorso anno con cui sono stati rilasciati 502 permessi. Il contrassegno, che dovrà essere richiesto alle segreterie delle scuole, permette una sosta gratuita per un massimo di mezz’ora sia all’entrata che all’uscita da scuola.

Con lo stesso atto la Giunta autorizza alla sosta le assistenti domiciliari che operano nel centro storico e nella zona di marina centro.

A Viserba arriverà inoltre un un nuovo parcheggio a pagamento da 37 posti auto, che sarà realizzato nell’area dell’ex scalo merci a fianco della stazione di Viserba, di proprietà delle ferrovie e affittata appositamente dal Comune. Le tariffe adottate sono di 50 centesimi di euro all’ora durante la stagione estiva e di 25 in quella invernale, corrispondenti a quelle già vigenti nei parcheggi a pagamento situati nella zona di Viserba.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna