19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Spaccio di ecstasy: controlli in tutto il territorio, due arresti

CronacaProvincia

6 settembre 2004, 09:02

in foto: In un controllo contro lo spaccio di stupefacenti svolto nella prima mattina di domenica, i carabinieri di Riccione hanno effettuato due arresti:

in viale Chieti é stato fermato un 27enne operaio ravennate, trovato con 19 pasticche di ecstasy, mentre nel centro di Misano i militari hanno fermato un 20enne studente di Foligno con 26 pasticche della stessa sostanza. Per entrambi questa mattina il processo per direttissima.
I Carabinieri di Rimini hanno invece operato con due unità cinofile dei carabinieri di Bologna: sono stati controllati all’ingresso di discoteche e relativi parcheggi oltre un centinaio di giovani e circa una trentina di auto. Effettuate anche alcune perquisizioni che hanno permesso di sequestrare alcune pasticche di ecstasy e varie dosi di hashish. 6 i giovani, quasi tutti di fuori Rimini, trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti e per loro è scattata la segnalazione per uso personale alla locale Prefettura.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454