Indietro
menu
Cronaca Provincia

Spaccio di ecstasy: controlli in tutto il territorio, due arresti

In foto: In un controllo contro lo spaccio di stupefacenti svolto nella prima mattina di domenica, i carabinieri di Riccione hanno effettuato due arresti:
In un controllo contro lo spaccio di stupefacenti svolto nella prima mattina di domenica, i carabinieri di Riccione hanno effettuato due arresti:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 set 2004 09:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

in viale Chieti é stato fermato un 27enne operaio ravennate, trovato con 19 pasticche di ecstasy, mentre nel centro di Misano i militari hanno fermato un 20enne studente di Foligno con 26 pasticche della stessa sostanza. Per entrambi questa mattina il processo per direttissima.
I Carabinieri di Rimini hanno invece operato con due unità cinofile dei carabinieri di Bologna: sono stati controllati all’ingresso di discoteche e relativi parcheggi oltre un centinaio di giovani e circa una trentina di auto. Effettuate anche alcune perquisizioni che hanno permesso di sequestrare alcune pasticche di ecstasy e varie dosi di hashish. 6 i giovani, quasi tutti di fuori Rimini, trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti e per loro è scattata la segnalazione per uso personale alla locale Prefettura.