18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘Simona, scappa’: a 10 giorni dal rapimento i messaggi dei bambini in mostra

Rimini

16 settembre 2004, 19:19

in foto: Sono trascorsi ormai 10 giorni dal rapimento di Simona Pari, Simona Torretta e i due collaboratori iracheni a Baghdad. Oggi è stata un’altra giornata di attesa: nessuna notizia certa sulla sorte delle due volontarie.

Nessuna novità è neppure trapelata dopo rientro del Ministro degli esteri Frattini, che ieri ha riferito in parlamento degli esiti del viaggio nei paesi arabi.

Intanto alla “Casa delle donne”, in piazza Cavour a Rimini, continuano ad arrivare mazzi di fiori e biglietti dedicati alle due Simona. Donatella, la mamma di Simona, ha ringraziato per queste testimonianze di affetto con un biglietto scritto a mano: “Aspettando Simona e Simona insieme ai loro Amici del paese che amano e che le ama. Grazie a tutte.”
Oggi hanno iniziato ad arrivare anche i primi disegni di margherite,
realizzati dai bambini delle scuole riminesi. Tanti i messaggi affettuosi, di pace, di bene, gli auguri di tornare presto; tanti i bimbi che promettono una preghiera e, con l’immediatezza e la semplicità che i bambini sanno esprimere, c’è anche un disegno che invita Simona a scappare.
I disegni saranno esposti nella Sala dell’Arengo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454