mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Nel primo pomeriggio Simona Pari è scesa dal suo appartamento in via Mantegazza per un breve incontro con i giornalisti:
di    
lettura: 1 minuto
mer 29 set 2004 16:08 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Sono serena, sto molto bene. Volevo assolutamente ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine, sappiamo che c’è stata una grandissima solidarietà – ha detto – Sono molto felice, ovviamente mi manca molto Simona che in questo momento non è con me e mi manca molto l’Iraq.
Alla domanda di un suo ritorno in Iraq, ha risposto “Spero di tornarci presto, è un paese che amo davvero molto. Voglio mandare un saluto e un bacio grandissimo a tutti gli iracheni, a tutti i nostri amici. Mi mancano molto i bambini, le donne, tutti i nostri amici iracheni e tutto il popolo iracheno, che sappiamo esserci stato molto vicino in questo periodo”.

Una riflessione anche di carattere politico: “Vi chiedo e chiedo a tutti di non dimenticare l’Iraq perchè in questo momento, in quel Paese, stanno succedendo delle cose molto brutte. L’Iraq è sempre nel mio cuore. Bisogna continuare a capire cosa sta accadendo, continuare a denunciarlo e cercare di cambiare una bruttissima realtà anche ritirando le truppe”.
Simona ha assicurato che sarà presente questa sera alla festa organizzata a Rimini in piazza Cavour. Ascoltiamo le parole di Simona.

Notizie correlate
di Redazione
Una vicenda che fa discutere

Arresti alla casa per anziani. I commenti

di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna