12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘Settimana della mobilità’: la Provincia fa tappa nelle scuole

Provincia

20 settembre 2004, 17:03

in foto: La Provincia di Rimini va nelle scuole per promuovere le “strade sicure per i ragazzi”. L’assessore provinciale alla mobilità, Alberto Rossini, il mobility manager, Giancarlo Arlotti e la dottoressa Gotini di Tram Agenzia, hanno partecipato oggi all’istituto Einaudi ad un incontro con gli studenti per diffondere la cultura della sicurezza in occasione della settimana europea della mobilità. Domani tappa al “Valgimigli” e mercoledì a Parma per l’Emma Day.
www.provincia.rimini.it

La Provincia di Rimini va nelle scuole per promuovere le “strade sicure per i ragazzi”. L’assessore provinciale alla mobilità, Alberto Rossini, il mobility manager, Giancarlo Arlotti e la dottoressa Gotini di Tram Agenzia, hanno partecipato oggi all’istituto Einaudi ad un incontro con gli studenti per diffondere la cultura della sicurezza in occasione della settimana europea della mobilità. Domani tappa al “Valgimigli” e mercoledì a Parma per l’Emma Day.

www.provincia.rimini.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454