Indietro
menu
Valconca

San Giovanni M. saluta l'estate col concerto di Kelly Joyce

In foto: San Giovanni in Marignano propone un evento che conclude il cartellone estivo e inaugurare quello autunnale: il concerto di Kelly Joyce, la giovane interprete di “Vivre la Vie” che ha preso residenza nel Comune della Valconca. Al concerto parteciperà anche la madre di Kelly, Emmanuelle De Fonseca già leader delle Chocolat's. Il concerto, a ingresso libero, si terrà il 19 settembre alle 21.30 in piazza Silvagni.
www.marignano.net

 

San Giovanni in Marignano propone un evento che conclude il cartellone estivo e inaugurare quello autunnale: il concerto di Kelly Joyce, la giovane interprete di “Vivre la Vie” che ha preso residenza nel Comune della Valconca. Al concerto parteciperà anche la madre di Kelly, Emmanuelle De Fonseca già leader delle Chocolat's. Il concerto, a ingresso libero, si terrà il 19 settembre alle 21.30 in piazza Silvagni.<br><a href=http://www.marignano.net target=_blank>www.marignano.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 set 2004 18:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

San Giovanni in Marignano propone un evento che conclude il cartellone estivo e inaugurare quello autunnale: il concerto di Kelly Joyce, la giovane interprete di “Vivre la Vie” che ha preso residenza nel Comune della Valconca. Al concerto parteciperà anche la madre di Kelly, Emmanuelle De Fonseca già leader delle Chocolat’s. Il concerto, a ingresso libero, si terrà il 19 settembre alle 21.30 in piazza Silvagni.
www.marignano.net