Indietro
menu
Rimini

Rimini. Sabato cinque turisti fedeli premiati dal vicesindaco Melucci

In foto: Nei secoli fedeli...alla spiaggia di Rimini. Domani il vicesindaco Maurizio Melucci premierà cinque turisti che insieme totalizzano oltre due secoli di vacanze in riviera. Alle 12 all'Hotel Cortina, in via Cormons, saranno premiati Ranveig e Kyell Helgenvold, una coppia norvegese che da 40 anni trascorre tre settimane estive nello stesso albergo. Alle 12.45 il riconoscimento sarà invece consegnato ai signori Piero e Ione Ceccherini di Firenze ed alla signora Albertina Bizozzero di Seveso che festeggiano le “nozze d'oro” con l'Hotel Tre Stelle di via Lagomaggio.
Nei secoli fedeli...alla spiaggia di Rimini. Domani il vicesindaco Maurizio Melucci premierà cinque turisti che insieme totalizzano oltre due secoli di vacanze in riviera. Alle 12 all'Hotel Cortina, in via Cormons, saranno premiati Ranveig e Kyell Helgenvold, una coppia norvegese che da 40 anni trascorre tre settimane estive nello stesso albergo. Alle 12.45 il riconoscimento sarà invece consegnato ai signori Piero e Ione Ceccherini di Firenze ed alla signora Albertina Bizozzero di Seveso che festeggiano le “nozze d'oro” con l'Hotel Tre Stelle di via Lagomaggio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 set 2004 14:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei secoli fedeli…alla spiaggia di Rimini. Domani il vicesindaco Maurizio Melucci premierà cinque turisti che insieme totalizzano oltre due secoli di vacanze in riviera. Alle 12 all’Hotel Cortina, in via Cormons, saranno premiati Ranveig e Kyell Helgenvold, una coppia norvegese che da 40 anni trascorre tre settimane estive nello stesso albergo. Alle 12.45 il riconoscimento sarà invece consegnato ai signori Piero e Ione Ceccherini di Firenze ed alla signora Albertina Bizozzero di Seveso che festeggiano le “nozze d’oro” con l’Hotel Tre Stelle di via Lagomaggio.