Indietro
menu
Rimini

Rimini: il 17 ottobre un pellegrinaggio per catechisti a Modena

In foto: L'Ufficio Catechistico Diocesano di Rimini organizza per il 17 ottobre un pellegrinaggio mariano per i catechisti a Modena e al Santuario della Ghiara. Il programma a cura di Ariminum Viaggi:
L'Ufficio Catechistico Diocesano di Rimini organizza per il 17 ottobre un pellegrinaggio mariano per i catechisti a Modena e al Santuario della Ghiara. Il programma a cura di Ariminum Viaggi:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 set 2004 08:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ritrovo dei partecipanti alle 8 a P.le Gramsci – Rimini e partenza per Reggio Emilia al “Tempio della Beata Vergine della Ghiara”. Il Tempio risulta una splendida antologia della pittura emiliana dei primi decenni del Seicento. Alle ore 11.00 partecipazione alla S. Messa.
Al temine trasferimento in ristorante nei pressi di Modena e pranzo. Nel pomeriggio proseguimento per Modena. Visita guidata del Duomo, costruito a partire dal 1099 e consacrato da Papa Lucio III nel 1184, il Duomo é uno dei massimi capolavori del romanico europeo, sia per la struttura architettonica di Lanfranco che per l’apparato scultoreo di Wiligelmo.
Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro previsto per le ore 19/20 circa.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 40.00

Iscrizioni presso Ufficio Catechistico Diocesano (tel. 0541.56830) entro il 10 ottobre.

La quota comprende

Bus Gt per tutta la durata del viaggio, pranzo in ristorante bevande incluse, visita guidata al Duomo di Modena, Assicurazione.

La quota non comprende

Ingressi, mance extra e quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”