Indietro
menu
Rimini

Rimini. Giornate europee del Patrimonio: sabato ingresso libero al Museo

In foto: Anche il museo della città di Rimini aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio proponendo due giornate ad ingresso gratuito. Sabato e domenica, alle 17, ci saranno visite guidate a tema, condotte dalla storica dell'arte Michela Cesarini, precedute da una breve presentazione con diapositive nella sala del Giudizio.
www.comune.rimini.it
Anche il museo della città di Rimini aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio proponendo due giornate ad ingresso gratuito. Sabato e domenica, alle 17, ci saranno visite guidate a tema, condotte dalla storica dell'arte Michela Cesarini, precedute da una breve presentazione con diapositive nella sala del Giudizio. <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 set 2004 18:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche il museo della città di Rimini aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio proponendo due giornate ad ingresso gratuito. Sabato e domenica, alle 17, ci saranno visite guidate a tema, condotte dalla storica dell’arte Michela Cesarini, precedute da una breve presentazione con diapositive nella sala del Giudizio.
www.comune.rimini.it