Indietro
menu
Rimini

Rimini. Giornata del Cuore: sabato una camminata, domenica iniziative in piazza

In foto: Nell’ambito della Giornata Mondiale del Cuore promossa per domenica dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’Associazione Sostenitori della Cardiologia Ospedaliera Riminese organizza sabato alle 15.30 al parco Marecchia di Rimini la “Camminata del Cuore”.
Nell’ambito della Giornata Mondiale del Cuore promossa per domenica dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’Associazione Sostenitori della Cardiologia Ospedaliera Riminese organizza sabato alle 15.30 al parco Marecchia di Rimini la “Camminata del Cuore”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 set 2004 11:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’iniziativa, finalizzata a sensibilizzare la cittadinanza ad un corretto stile di vita, si svilupperà attraverso il “Percorso della Salute ASCOR”.
Altre iniziative per la Giornata del Cuore saranno realizzate domenica mattina in piazza Cavour a Rimini dove sarà distribuito materiale informativo ed cittadini potranno farsi misurare la pressione arteriosa e testare la propria “Carta del rischio” cardiovascolare. Ci sarà anche una zona per la dimostrazione delle tecniche di Rianimazione Cardio-polmonare con l’uso del Defibrillatore.