Indietro
menu
Rimini

Rimini. Domenica una tavola rotonda sulla Divina Commedia

In foto: “La divina commedia nella lingua degli Dei” è il titolo della tavola rotonda in programma domenica alle 17 nella sala del Giudizio del Museo della Città di Rimini. All'iniziativa, organizzata da Lions Club Malatesta, Fondazione Carim, Provincia e centro dantesco “San Gregorio in Conca”, interverranno alcuni esperti delle opere del poeta fiorentino.
“La divina commedia nella lingua degli Dei” è il titolo della tavola rotonda in programma domenica alle 17 nella sala del Giudizio del Museo della Città di Rimini. All'iniziativa, organizzata da Lions Club Malatesta, Fondazione Carim, Provincia e centro dantesco “San Gregorio in Conca”, interverranno alcuni esperti delle opere del poeta fiorentino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 set 2004 17:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La divina commedia nella lingua degli Dei” è il titolo della tavola rotonda in programma domenica alle 17 nella sala del Giudizio del Museo della Città di Rimini. All’iniziativa, organizzata da Lions Club Malatesta, Fondazione Carim, Provincia e centro dantesco “San Gregorio in Conca”, interverranno alcuni esperti delle opere del poeta fiorentino.