Indietro
menu
Rimini

Riduzione tariffa rifiuti urbani: dal Comune agevolazioni per famiglie disagiate

In foto: Il Settore Protezione Sociale del Comune di Rimini comunica che entro il 30 settembre possono essere presentate le richieste per le agevolazioni per l’esenzione, totale o ridotta, del pagamento della tariffa per il servizio di gestione dei rifiuti urbani:
www.comune.rimini.it
Il Settore Protezione Sociale del Comune di Rimini comunica che entro il 30 settembre possono essere presentate le richieste per le agevolazioni per l’esenzione, totale o ridotta, del pagamento della tariffa per il servizio di gestione dei rifiuti urbani:<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 set 2004 11:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

le agevolazioni riguardano famiglie in situazione di disagio economico-sociale, che viene definita attraverso l’applicazione dell’Indicatore della Situazione Economica, Isee.

Le agevolazioni per l’anno 2004 sono riconosciute con una riduzione del 25% della tariffa, per i nuclei familiari con indicatore ISEE inferiore a 7.500 euro annui. Per i pensionati, oltre i 60 anni di età, o gli invalidi con indicatore ISEE inferiore a 9.000 euro annui, l’esenzione è totale.

Per compilare e presentare la domanda di agevolazione rivolgersi presso l’ufficio ISEE del Comune di Rimini, in Via Brighenti 24, previo appuntamento telefonico tel. 0541- 367531 – 367524.

Per informazioni l’ufficio è aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 e giovedì dalle 9 alle 17.