Indietro
menu
Riccione

Riccione. Stessa spiaggia, stesso mare. Premiate famiglie tedesca e austriaca

In foto: Turisti fedelissimi premiati oggi a Riccione. Alle 12 l’Assessore al Turismo Lucio Berardi ha incontrato la famiglia Boser di Monaco di Baviera, che da 25 anni sceglie la Perla Verde come meta per le proprie vacanze. Successivamente l'assessore ha premiato la signora austriaca Traude Stoeger che, insieme alla sorella, trascorre le ferie a Riccione dal 1958.
www.comune.riccione.rn.it
Turisti fedelissimi premiati oggi a Riccione. Alle 12 l’Assessore al Turismo Lucio Berardi ha incontrato la famiglia Boser di Monaco di Baviera, che da 25 anni sceglie la Perla Verde come meta per le proprie vacanze. Successivamente l'assessore ha premiato la signora austriaca Traude Stoeger che, insieme alla sorella, trascorre le ferie a Riccione dal 1958. 
<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 set 2004 17:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Turisti fedelissimi premiati oggi a Riccione. Alle 12 l’Assessore al Turismo Lucio Berardi ha incontrato la famiglia Boser di Monaco di Baviera, che da 25 anni sceglie la Perla Verde come meta per le proprie vacanze. Successivamente l’assessore ha premiato la signora austriaca Traude Stoeger che, insieme alla sorella, trascorre le ferie a Riccione dal 1958.

www.comune.riccione.rn.it