Indietro
menu
Riccione

Riccione: il sindaco incontra il collega della gemellata albanese Saranda

In foto: Questa mattina il Sindaco di Riccione Daniele Imola ha incontrato Edmond Gioka, Sindaco della città albanese di Saranda, con la quale Riccione è gemellata. Le due città collaborano fin dalla fine del conflitto in Albania, quando Riccione ha portato il proprio contributo nella ricostruzione della città.
www.comune.riccione.rn.it
Questa mattina il Sindaco di Riccione Daniele Imola ha incontrato  Edmond Gioka, Sindaco della città albanese di Saranda, con la quale Riccione è gemellata. Le due città collaborano fin dalla fine del conflitto in Albania, quando Riccione ha portato il proprio contributo nella ricostruzione della città. <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 set 2004 18:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina il Sindaco di Riccione Daniele Imola ha incontrato Edmond Gioka, Sindaco della città albanese di Saranda, con la quale Riccione è gemellata. Le due città collaborano fin dalla fine del conflitto in Albania, quando Riccione ha portato il proprio contributo nella ricostruzione della città.
www.comune.riccione.rn.it