Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rapimento Simona Pari: ridimensionate celebrazioni battaglia di Rimini

In foto: Se il rapimento non dovesse giungere ad un veloce e positivo epilogo anche le celebrazioni per il 60esimo anniversario della battaglia di Rimini, previste dal 17 al 19 settembre, subiranno un drastico ridimensionamento. Lo annuncia il sottosegretario alla difesa Filippo Berselli.
Se il rapimento non dovesse giungere ad un veloce e positivo epilogo anche le celebrazioni per il 60esimo anniversario della battaglia di Rimini, previste dal 17 al 19 settembre, subiranno un drastico ridimensionamento. Lo annuncia il sottosegretario alla difesa Filippo Berselli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 set 2004 19:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 17 resterebbe il saluto delle autorità e la tavola rotonda alle 18 nella sala del Giudizio del museo della Città; sabato l’incontro con i reduci e le associazioni d’arma al cimitero militare inglese di Coriano, la visita nei luoghi più significativi della battaglia, la sfilata dei reduci e la tavola rotonda a Montefiore; domenica la messa concelebrata, alle 11,30, in basilica cattedrale dal Vescovo di Rimini e dall’ordinario militare per l’Italia.