14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Quotidiano Kuwait: i rapitori non accettano mediazioni

Rimini

26 settembre 2004, 14:24

in foto: Ancora rivelazioni del quotidiano kuwaitiano Al Ray al Aam, che sabato ha parlato delle volontarie italiane affermando che sono ancora vive: "i rapitori di Simona Torretta e Simona Pari non accetteranno alcuna mediazione se l'Italia non ritirerà le sue truppe dall'Iraq - riporta oggi il quotidiano in prima pagina - le due italiane stanno bene fisicamente ma sono provate psicologicamente. I due iracheni sequestrati con loro sarebbero trattenuti perchè come traduttori e consentirebbero il dialogo con i due ostaggi.

Ancora rivelazioni del quotidiano kuwaitiano Al Ray al Aam, che sabato ha parlato delle volontarie italiane affermando che sono ancora vive: “i rapitori di Simona Torretta e Simona Pari non accetteranno alcuna mediazione se l’Italia non ritirerà le sue truppe dall’Iraq – riporta oggi il quotidiano in prima pagina – le due italiane stanno bene fisicamente ma sono provate psicologicamente. I due iracheni sequestrati con loro sarebbero trattenuti perchè come traduttori e consentirebbero il dialogo con i due ostaggi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454