Indietro
menu
Cronaca Rimini

Molesta ragazza e ferisce tre agenti: arrestato ucraino violento

In foto: Nella mattina la polizia di Rimini ha arrestato un cittadino ucraino di 33 anni per resistenza aggravata e continuata a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e violenza privata.
Nella mattina la polizia di Rimini ha arrestato un cittadino ucraino di 33 anni per resistenza aggravata e continuata a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e violenza privata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 set 2004 19:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 5 tre agenti fuori servizio, stavano passando in piazzale Battisti, quando hanno sentito una donna urlare. La ragazza ha spiegato di essere stata importunata da una persona che la stava seguendo indicando agli agenti un uomo che si trovava poco distante.
Gli agenti hanno fatto salire la donna sulla loro autovettura e si sono avvicinati all’uomo che ha iniziato a lanciare sassi e ha estratto dal marsupio un coltello con una lama di 6 cm.
L’ucraino è stato bloccato dagli agenti, che nella colluttazione, hanno riportato ferite giudicate guaribili in 30, 15 e 5 giorni. Per fermarlo é stato anche sparato un colpo a scopo intimidatorio.