Indietro
menu
Rimini

Master per futuri dirigenti aziendali. Giovedì la presentazione a Rimini

In foto: Domani alle 15 la Sala Convegni della Camera di Commercio di Rimini, in via Sigismondo, ospiterà l’incontro di presentazione del 18esimo Master in Business Administration di Profingest. Il corso è rivolto ai laureati di ogni disciplina interessati alla carriera di dirigenti, imprenditori o consulenti di direzione aziendale. La Camera di Commercio di Rimini contribuisce al Master con una borsa di studio a favore di un partecipante residente nel territorio riminese. Le domande di ammissione vanno presentate entro il 6 ottobre.
www.rn.camcom.it
Domani alle 15 la Sala Convegni della Camera di Commercio di Rimini, in via Sigismondo, ospiterà l’incontro di presentazione del 18esimo Master in Business Administration di Profingest. Il corso è rivolto ai laureati di ogni disciplina interessati alla carriera di dirigenti, imprenditori o consulenti di direzione aziendale. La Camera di Commercio di Rimini contribuisce al Master con una borsa di studio a favore di un partecipante residente nel territorio riminese. Le domande di ammissione vanno presentate entro il 6 ottobre.<br><a href=http://www.rn.camcom.it target=_blank>www.rn.camcom.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 set 2004 17:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani alle 15 la Sala Convegni della Camera di Commercio di Rimini, in via Sigismondo, ospiterà l’incontro di presentazione del 18esimo Master in Business Administration di Profingest. Il corso è rivolto ai laureati di ogni disciplina interessati alla carriera di dirigenti, imprenditori o consulenti di direzione aziendale. La Camera di Commercio di Rimini contribuisce al Master con una borsa di studio a favore di un partecipante residente nel territorio riminese. Le domande di ammissione vanno presentate entro il 6 ottobre.
www.rn.camcom.it