Indietro
menu
Rimini

Marco Lombardi (FI): 'Ravaioli ha dimenticato la Croce Rossa'

In foto: “Non dimentichiamoci della Croce Rossa”. Marco Lombardi, consigliere regionale di Forza Italia, ha notato che nel breve discorso fatto in piazza per la liberazione di Simona Pari il sindaco Ravaioli ha dimenticato di ringraziare la Croce Rossa Italiana ed il suo presidente Scelli.
“Non dimentichiamoci della Croce Rossa”. Marco Lombardi, consigliere regionale di Forza Italia, ha notato che nel breve discorso fatto in piazza per la liberazione di Simona Pari il sindaco Ravaioli ha dimenticato di ringraziare la Croce Rossa Italiana ed il suo presidente Scelli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 set 2004 17:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Senza alcuna polemica – scrive in una nota Lomabardi – ritengo doveroso ringraziare la Cri a nome dei riminesi per il coraggio e la competenza del lavoro in Iraq”. “Un particolare ringraziamento – conclude Lombardi – all’avvocato Scelli che ha ricoperto un ruolo fondamentale di negoziatore per la liberazione.”


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.