Indietro
menu
Cronaca Rubicone

Longiano: agricoltore 41enne muore schiacciato dal trattore

In foto: Tragica morte lunedì mattina a Longiano per Paolo Togni, un agricoltore di 41 anni: l'agricoltore, mentre guidava il suo trattore in un podere in via Cerreto a Badia di Longiano, ha perso il controllo del mezzo ed é finito in un dislivello fuori dal viottolo che stava percorrendo. Il trattore si è ribaltato schiacciando l'uomo, che è morto sul colpo. A causare l'incidente sarebbe stato un cedimento del terreno.
Tragica morte lunedì mattina a Longiano per Paolo Togni, un agricoltore di 41 anni: l'agricoltore, mentre guidava il suo trattore in un podere in via Cerreto a Badia di Longiano, ha perso il controllo del mezzo ed é finito in un dislivello fuori dal viottolo che stava percorrendo. Il trattore si è ribaltato schiacciando l'uomo, che è morto sul colpo. A causare l'incidente sarebbe stato un cedimento del terreno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 set 2004 11:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tragica morte lunedì mattina a Longiano per Paolo Togni, un agricoltore di 41 anni: l’agricoltore, mentre guidava il suo trattore in un podere in via Cerreto a Badia di Longiano, ha perso il controllo del mezzo ed é finito in un dislivello fuori dal viottolo che stava percorrendo. Il trattore si è ribaltato schiacciando l’uomo, che è morto sul colpo. A causare l’incidente sarebbe stato un cedimento del terreno.