Indietro
menu
Provincia

Liberalizzazione gas e energia: la CNA offre consulenze alle aziende

In foto: La liberalizzazione dell’energia elettrica e del gas richiedono alle aziende una maggiore consapevolezza al momento di valutare le offerte. La CNA di Rimini offre una consulenza in questo ambito, in particolare per la conoscenza delle nuove regole e delle problematiche connesse.
La liberalizzazione dell’energia elettrica e del gas richiedono alle aziende una maggiore consapevolezza al momento di valutare le offerte. La CNA di Rimini offre una consulenza in questo ambito, in particolare per la conoscenza delle nuove regole e delle problematiche connesse.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 set 2004 08:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In questo periodo, spiega la CNA, sono diffuse anche le offerte porta a porta soprattutto nell’area di Riccione e riguardo le forniture di gas.

L’appello di CNA è di verificare con attenzione le proposte che vengono avanzate in queste forme, non perché siano svantaggiose o poco trasparenti, ma per potere valutare oggettivamente vantaggi e svantaggi di ciascuna proposta occorrono conoscenze specifiche che il normale utente solitamente non possiede.

La CNA mette a disposizione uno staff di collaboratori cui rivolgersi per avere chiarimenti e informazioni.

Il referente é Ivano Panigalli
Piazzale L. Tosi n°4 47900 Rimini
Tel. 0541/760214 Fax. 0541/791734
email ipanigalli@cnarimini.it