Indietro
menu
San Marino

Lavoratori frontalieri e CSI nell'incontro tra CSdL e delegazione Cgil

In foto: La Segreteria Confederale della CSdL di San Marino si è incontrata questa mattina con una delegazione della CGIL di Emilia Romagna e Marche nella sede della Confederazione Sammarinese del Lavoro.
www.csdl.sm
La Segreteria Confederale della CSdL di San Marino si è incontrata questa mattina con una delegazione della CGIL di Emilia Romagna e Marche nella sede della Confederazione Sammarinese del Lavoro. <br><a href=http://www.csdl.sm target=_blank>www.csdl.sm</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 set 2004 17:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra gli argomenti trattati, particolare spazio è stato dedicato alla situazione dei frontalieri. A tal proposito è stata ribadita l’importanza di realizzare alcuni obiettivi già prefissati come il raggiungimento della parità dei diritti e della stabilità dei rapporti di lavoro ed un equo trattamento fiscale, che superi l’attuale sistema impositivo che grava sui frontalieri, con l’emanazione di una legge ordinaria da parte del Parlamento italiano.
Nel corso dell’incontro CSdL e CGIL hanno anche confermato la volontà di rilanciare il Consiglio Sindacale Interregionale San Marino – Emilia Romagna, Marche.