Indietro
menu
Rimini

La Giunta si occupa di strade: marciapiedi, messa in sicurezza e illuminazione

In foto: La Giunta comunale di Rimini ha approvato oggi il progetto preliminare per la costruzione di nuovi marciapiedi in via Ravegnani ed in via Savonarola nonché il rifacimento del tappeto d’usura di via Rodi.
www.comune.rimini.it
La Giunta comunale di Rimini ha approvato oggi il progetto preliminare per la costruzione di nuovi marciapiedi in via Ravegnani ed in via Savonarola nonché il rifacimento del tappeto d’usura di via Rodi. <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 set 2004 17:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la costruzione sarà utilizzata la selce di fiume, mentre per i cordoli il granito. Sarà rifatto anche l’impianto d’illuminazione pubblica con lampioni in ghisa. Costo dei lavori 130 mila euro.
Approvato anche il progetto esecutivo, per una spesa di 35 mila euro, per la messa in sicurezza di via Lugano, con la realizzazione di tre dossi artificiali e la bonifica di un tratto di banchina lato monte.
Prorogata infine al 24 aprile 2005 la validità del titolo, rilasciato dalla Tram, per l’utilizzo delle aree di sosta riservate ai residenti di Marina centro privi di posto auto. La proroga è gratuita ed ha carattere sperimentale per mantenere anche d’inverno la priorità di sosta per i residenti.