Indietro
menu
Economia Provincia

La CCIA sbarca sul mercato asiatico con un desk a Singapore

In foto: Martedì alle 9.30, nella Sala Convegni della sede di via Sigismondo 28, la Camera di Commercio di Rimini, presenta al pubblico il nuovo Desk attivato a Singapore. Relazioneranno:
www.riminieconomia.it
Martedì alle 9.30, nella Sala Convegni della sede di via Sigismondo 28, la Camera di Commercio di Rimini, presenta al pubblico il nuovo Desk attivato a Singapore. Relazioneranno: <br><a href=http://www.riminieconomia.it target=_blank>www.riminieconomia.it</>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 set 2004 16:47 ~ ultimo agg. 00:00
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Manlio Maggioli, Presidente della Camera di Commercio di Rimini; Choong Beng Hang, Rappresentante EDB, Economic Development Board, di Singapore e Ottavio Gori, G&B Asia.
Il desk – informa la Camera di Commercio – è un’opportunità gratuita per le imprese riminesi che desiderano avviare un rapporto commerciale con Singapore e i Paesi del sud-est asiatico: durante la mattinata verranno presentati i servizi offerti gratuitamente alle imprese riminesi interessate ai mercati di Singapore, Malesia, Indonesia, Tailandia, Vietnam, Corea del Sud, Filippine.
I lavori si chiuderanno alle 11, seguiranno, dalle 11.15 alle 17, incontri individuali fra consulenti e aziende riminesi.