Indietro
menu
Rimini

La carovana dell'Anpas fa tappa in riviera per festeggiare i 100 anni

In foto: Tappa a Rimini questa sera per la carovana dell'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze con circa 50 autoambulanze e 300 volontari. Dopo aver toccato tutte le province dell’Emilia Romagna, la carovana festeggerà in Riviera i 100 anni dell’associazione.
Tappa a Rimini questa sera per la carovana dell'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze con circa 50 autoambulanze e 300 volontari. Dopo aver toccato tutte le province dell’Emilia Romagna, la carovana festeggerà in Riviera i 100 anni dell’associazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 set 2004 14:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante le celebrazioni sarà inaugurata anche la “Croce Blu” a Bellaria, prima associazione della provincia che aderisce all’Anpas. Alle 20.30, in piazza Tre Martiri a Rimini, avverrà la consegna al sindaco Ravaioli e al presidente della provincia Fabbri del messaggio di solidarietà dell’Anpas. La festa si sposterà poi al Polo est di Bellaria dove, a partire dalle 21.30, la Croce Blu ha organizzato la festa di chiusura a base di pesce, lasagne, piada, prosciutto, ciambella e vino.