Indietro
menu
Rimini Sanità

Inaugurato il reparto di pneumologia del 'Ceccarini'. Carradori saluta

In foto: Un nuovo reparto di pneumolgia per l'ospedale Ceccarini di Riccione. Taglio del nastro ieri per la nuova unità operativa, specializzata nella diagnosi dell malattie dell'apparato respiratorio.
www.auslrn.net
Un nuovo reparto di pneumolgia per l'ospedale Ceccarini di Riccione. Taglio del nastro ieri per la nuova unità operativa, specializzata nella diagnosi dell malattie dell'apparato respiratorio. <br><a href=http://www.auslrn.net target=_blank>www.auslrn.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 set 2004 12:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tecnologie all’avanguardia per diagnosticare i tumori polmonari ma anche per altri disturbi. Luigi Lazzari Agli è direttore dell’unità Operativa di Pneumologia.

4 medici e 6 infermieri, tra il nosocomio di Riccione e quello di Rimini, e attrezzature che garantiscono un rapido intervento e riducono i tempi d’attesa. Per un’endoscopia si è passati da 2 mesi a 15 giorni. Romeo Giannei è direttore del presidio ospedaliero di Riccione-Cattolica.

Quella di ieri è stata l’ultima inaugurazione dell’uscente direttore generale Tiziano Carradori che dalla prossima settimana prenderà servizio a Ravenna. Carradori ha elogiato l’amministrazione riccionese per l’appoggio alla sua politica aziendale di specializzazione dei diversi ospedali. Allargando la prospettiva Carradori auspica una collaborazione non solo tra gli ospedali della provincia ma tra le aziende sanitarie della Romagna.

Meteo Rimini
booked.net