Indietro
menu
Provincia

In arrivo finanziamenti alle imprese artigiane

In foto: La Giunta Provinciale di Rimini ha approvato, nell'ambito del Programma degli Interventi 2004, la graduatoria per i finanziamenti alle imprese artigiane per nuovi macchinari e tecnologie innovative sulla base dei finanziamenti erogati dalla legge regionale n. 20 del 1994.
www.provincia.rimini.it
La Giunta Provinciale di Rimini ha approvato, nell'ambito del Programma degli Interventi 2004, la graduatoria per i finanziamenti alle imprese artigiane per nuovi macchinari e tecnologie innovative sulla base dei finanziamenti erogati dalla legge regionale n. 20 del 1994. <br><a href=http://www.provincia.rimini.it target=_blank>www.provincia.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 set 2004 16:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Delle 105 domande pervenute, sono state 99 quelle ammesse per un contributo totale di 575 mila euro, di cui 537 mila per spese di investimento. La maggior parte delle imprese (39) operano a Rimini, 12 a Riccione, 8 a Santarcangelo e 7 a Coriano e Verucchio.
Inoltre per potenziare il patrimonio delle Cooperative Artigiane di Garanzia e concedere aiuti diretti alle singole imprese si aggiungono anche le risorse del Fondo Artigianato, pari a 200 mila euro di cui 45 mila stanziati direttamente dalla Provincia.
“Nel 2005 poi – ricorda l’Assessore provinciale alle Attività Economiche Mauro Morri – sarà definito il Nuovo Piano dell’Artigianato che, rivedendo le disposizioni della legge regionale n. 20/94, dovrà cogliere le novità emerse nell’ultimo quinquennio correlandosi ai progetti realizzati dalla Provincia”.

Meteo Rimini
booked.net