Indietro
menu
Provincia

Il presidente greco a Rimini per 60° Liberazione. Bloccata la SS16

In foto: Domenica sarà in riviera per celebrare i 60 anni della liberazione di Rimini il presidente della repubblica greca Costantinos Stephanopolus.
Domenica sarà in riviera per celebrare i 60 anni della liberazione di Rimini il presidente della repubblica greca Costantinos Stephanopolus.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 set 2004 16:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il capo di stato sarà accolto all’aeroporto Fellini dal sottosegretario alla difesa Filippo Berselli. Il presidente ellenico sarà poi alle 11 al cimitero dei greci a Riccione per partecipare alla cerimonia commemorativa dei greci caduti durante la battaglia di Rimini.
Stephanopolus ripartirà alle 15.
Per motivi di sicurezza il prefetto ha disposto una modifica del traffico nella zona fontanelle della statale: dalle 9,30 alle 12.05, salvo ritardi, è sospesa la circolazione sull’Adriatica. I veicoli che provengono in direzione nord-sud saranno deviati al km 215 su via Calabria e poi sulla provinciale 35 con successiva rei missione sulla statale, quelli in direzione sud-nord sempre su via Calabria al km 216. Lungo via Calabria sarà vietato parcheggiare su entrambi i lati.