domenica 20 gennaio 2019
In foto: Il BLUSail 54 “White Star”, imbarcazione prodotta dal cantiere Rimini Sail, è sbarcato a Cannes. Il 17 metri, varato il 4 giugno al Marina di Rimini, sarà esposto fino al 13 settembre alla 27esima edizione del “Salone Nautico” nella celebre città della Costa Azzurra.
Terminata la manifestazione di Cannes l'imbarcazione dell'armatore Giorgio Benvenuti si sposterà a Genova per partecipare al Salone della Nautica in programma dal 9 al 17 ottobre. Ultimo appuntamento, dal 6 al 15 novembre, il Salone espositivo di Barcellona.
www.marinadirimini.com
di    
lettura: 1 minuto
gio 9 set 2004 16:30 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il BLUSail 54 “White Star”, imbarcazione prodotta dal cantiere Rimini Sail, è sbarcato a Cannes. Il 17 metri, varato il 4 giugno al Marina di Rimini, sarà esposto fino al 13 settembre alla 27esima edizione del “Salone Nautico” nella celebre città della Costa Azzurra.
Terminata la manifestazione di Cannes l’imbarcazione dell’armatore Giorgio Benvenuti si sposterà a Genova per partecipare al Salone della Nautica in programma dal 9 al 17 ottobre. Ultimo appuntamento, dal 6 al 15 novembre, il Salone espositivo di Barcellona.

www.marinadirimini.com

Notizie correlate
di Redazione
di Simona Mulazzani
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna