Indietro
menu
San Marino

Giovedì primo appuntamento con il 'Concorso Pianistico Repubblica di S. Marino'

In foto: Si alza il sipario sul “1° Concorso Pianistico Internazionale Repubblica di San Marino”. L'appuntamento è per giovedì al teatro Concordia dove, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, si esibiranno i candidati della sezione “duo pianistico”. Le altre categorie in gara sono “esecuzione pianistica” e “giovani talenti”. Giovedì 30 alle 21 saranno premiati i vincitori di ogni categoria e saranno consegnati i premi speciali. L'iniziativa è organizzata dall’Associazione Musicale Allegro Vivo, con il sostegno della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – S.U.M.S. e l’Ente Cassa di Faetano. Per informazioni tel. 0549.906201.
www.allegrovivo.org
Si alza il sipario sul “1° Concorso Pianistico Internazionale Repubblica di San Marino”. L'appuntamento è per giovedì al teatro Concordia dove, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, si esibiranno i candidati della sezione “duo pianistico”. Le altre categorie in gara sono “esecuzione pianistica” e “giovani talenti”. Giovedì 30 alle 21 saranno premiati i vincitori di ogni categoria e saranno consegnati  i premi speciali. 
L'iniziativa è organizzata dall’Associazione Musicale Allegro Vivo, con il sostegno della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – S.U.M.S. e l’Ente Cassa di Faetano. Per informazioni tel. 0549.906201.
<br><a href=http://www.allegrovivo.org target=_blank>www.allegrovivo.org</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 set 2004 17:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si alza il sipario sul “1° Concorso Pianistico Internazionale Repubblica di San Marino”. L’appuntamento è per giovedì al teatro Concordia dove, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, si esibiranno i candidati della sezione “duo pianistico”. Le altre categorie in gara sono “esecuzione pianistica” e “giovani talenti”. Giovedì 30 alle 21 saranno premiati i vincitori di ogni categoria e saranno consegnati i premi speciali.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Musicale Allegro Vivo, con il sostegno della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – S.U.M.S. e l’Ente Cassa di Faetano. Per informazioni tel. 0549.906201.

www.allegrovivo.org