Indietro
menu
Cronaca Riccione

Evade dagli arresti domiciliari e importuna clienti di negozio. Arrestato 38enne

In foto: Evade dagli arresti domiciliari e, in evidente stato di ebrezza, importuna alcuni clienti di un negozio di via Giulio Cesare a Riccione. Si tratta di un 38enne pregiudicato del luogo che alla vista dei carabinieri ha reagito sferrando calci e pugni. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di evasione e violenza a pubblico ufficiale.
Evade dagli arresti domiciliari e, in evidente stato di ebrezza, importuna alcuni clienti di un negozio di via Giulio Cesare a Riccione. Si tratta di un 38enne pregiudicato del luogo che alla vista dei carabinieri ha reagito sferrando calci e pugni. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di evasione e violenza a pubblico ufficiale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 set 2004 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Evade dagli arresti domiciliari e, in evidente stato di ebrezza, importuna alcuni clienti di un negozio di via Giulio Cesare a Riccione. Si tratta di un 38enne pregiudicato del luogo che alla vista dei carabinieri ha reagito sferrando calci e pugni. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di evasione e violenza a pubblico ufficiale.