Indietro
menu
Cronaca Rimini

Donazione di organi di 79enne fiorentina deceduta per trauma cranico

In foto: Una donazione di organi all’ospedale Infermi di Rimini. La donatrice, Silvia Montagnani di Firenze, 79enne, era stata ricoverata domenica nel reparto di rianimazione per coma da trauma cranico. L’intervento di espianto, effettuato in collaborazione con l’equipe medica dell’ospedale Sant'Orsola di Bologna, si è concluso all’1.30 di questa mattina e ha permesso il prelievo di reni, fegato e cornee.
Una donazione di organi all’ospedale Infermi di Rimini. La donatrice, Silvia Montagnani di Firenze, 79enne, era stata ricoverata domenica nel reparto di rianimazione per coma da trauma cranico. L’intervento di espianto, effettuato in collaborazione con l’equipe medica dell’ospedale Sant'Orsola di Bologna, si è concluso all’1.30 di questa mattina e ha permesso il prelievo di reni, fegato e cornee.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 set 2004 17:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una donazione di organi all’ospedale Infermi di Rimini. La donatrice, Silvia Montagnani di Firenze, 79enne, era stata ricoverata domenica nel reparto di rianimazione per coma da trauma cranico. L’intervento di espianto, effettuato in collaborazione con l’equipe medica dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna, si è concluso all’1.30 di questa mattina e ha permesso il prelievo di reni, fegato e cornee.